Vai al contenuto Vai menu principale
  • Icona telefono
  • Icona Email
vai al contenuto

La Storia dello Studio Volpato


  • 1966
    Data di
    Fondazione
    dello Studio
  • 1973
    Lo Studio
    si trasferisce in C.so Porta Nuova
  • 2008
    Michele entra
    a far parte
    dello Studio
  • 2012
    Nicola entra
    a far parte
    dello Studio
  • 2020
    Roberto Volpato
    diventa socio onorario dell’ANCL
Lo Studio viene fondato nel 1966 dal Rag. Roberto Volpato, tra i primi iscritti nell’Albo dei Consulenti del Lavoro di Verona. Il primo ufficio viene aperto in Via Pallone, per poi trasferirsi nel 1973 nella zona più centrale di Corso Porta Nuova, sede attuale dello Studio.

Sotto la propria consulenza vede nascere ed aiuta a consolidarsi alcune tra le figure di spicco dell’imprenditoria veronese ed a cavallo tra gli anni novanta e duemila ricopre le cariche prima di Consigliere e poi di Vice Presidente e Presidente dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro (ANCL), di cui è stato nominato socio onorario dal 2020.

Nel 2008, dopo il superamento dell’Esame di Stato e l’iscrizione nell’Albo dei Consulenti del Lavoro del primo figlio Michele, viene costituito lo Studio Associato, che si arricchirà qualche anno più tardi, nel 2012, della figura di un Dottore Commercialista con l’ingresso anche del secondo figlio Nicola.

Con identità di valori morali e professionali tramandati dal padre, i due fratelli operano oggi nei propri campi di specializzazione in modo sia congiunto che disgiunto, in base alle esigenze del Cliente, che potrà scegliere tra un ampio spettro di servizi per una consulenza puntuale, precisa ed affidabile.

CHI SIAMO

Conosci la squadra
Icona del logo dello studio associato

Contatti


Studio Associato Volpato
Corso Porta Nuova, 107, 37122 Verona VR - P.IVA 03730420233
Telefono: +39 045 8004431 - Email: info@studiovolpato.net

vai al contenuto